Il sistema di automazione degli edifici modulo 6 combina la tecnologia degli edifici e le tendenze della digitalizzazione in un sistema globale sicuro. Nuovi moduli di comunicazione per Modbus e M-Bus completano il portafoglio prodotti di SAUTER. Il concetto modulare consente di collegare fino a cinque moduli, consentendo così l’integrazione di numerosi sistemi esterni e dati di misura.
I nuovi moduli modu620-CM e modu630-CM sono componenti plug-in per espandere le stazioni di automazione modulo 6. Supportano i protocolli di comunicazione Modbus e M-Bus e ad ogni stazione di automazione possono essere collegati fino a cinque moduli di comunicazione.
Sistemi come pompe di calore e unità di condizionamento dell’aria possono essere collegati utilizzando il protocollo di comunicazione Modbus.
Il modulo M-Bus per la lettura dei contatori elettrici e termici supporta il funzionamento fino a 80 carichi standard. L’alimentazione è garantita dalla stazione di automazione.
BACnet costituisce l’elemento di comunicazione dell’intero sistema modulo 6 e con i nuovi moduli vengono soddisfatte tutte necessità di integrare sistemi di terzi per il riscaldamento, la ventilazione, la climatizzazione e l’energia.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina del prodotto
Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina del prodotto
La generazione di sistemi modulo 6 di SAUTER combina la tecnologia degli edifici di lunga data con la digitalizzazione.
Soddisfa i requisiti della nuova generazione di sistemi di automazione degli edifici:
L’automazione degli edifici fornisce un clima interno confortevole e salutare con un consumo energetico minimo. Al giorno d’oggi, ciò non richiede solo potenti processori e grandi volumi di dati, ma deve anche essere di facile utilizzo dal punto di vista operativo e ingegneristico. modulo 6 si integra perfettamente nell’Internet of Things (IoT) e utilizza la tecnologia cloud. Misure di sicurezza integrate come BACnet/SC, separazione della rete – questa è sicurezza fin dalla progettazione.
L’elevata disponibilità dei componenti del sistema è fondamentale per soddisfare le tendenze tecnologiche in rapida evoluzione di oggi. L’ammodernamento dei sistemi esistenti ed una messa in servizio efficiente senza interruzione delle operazioni ordinarie contribuiscono in modo significativo alla protezione degli investimenti.
Nuove costruzioni, ristrutturazioni o gestione di edifici: SAUTER è il vostro partner affidabile per la sostenibilità, la sicurezza operativa e il comfort degli immobili. Con le nostre soluzioni intelligenti per il controllo degli edifici, l’automazione degli ambienti e la gestione tecnica degli impianti, salvaguardiamo il vostro investimento e vi supportiamo nel raggiungimento dei vostri obiettivi ESG. Creiamo ambienti sostenibili. Dal 1910.
TLC TECHNICAL SERVICE TRADING COMPANY LIMITED
219/8 Duong so 5 Khu pho 3, Binh Hung Hoa Ward Binh Tan District, Ho Chi Minh City, Vietnam. Tel. +84 (0) 90 2540 929 long.nt(at)tl-controls(dot)com http://www.tl-controls.com/ Sauter Building Control International GmbH Hans-Bunte-Strasse 15 DE-79108 Freiburg i. Br. Tel. +49 761 510 54 05 Fax +49 761 510 54 20 ms.sbci(at)de.sauter-bc(dot)com www.sauter-controls.comDevi caricare i contenuti da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni