Il regolatore ambiente SAUTER ecos505 garantisce sia una perfetta integrazione nel sistema di gestione degli edifici che nel sistema di automazione degli impianti primari. SAUTER combina pertanto consumo e produzione di energia e consente la regolazione dei flussi energetici in base alle esigenze.
SAUTER ecos505 è un sistema di regolazione per edifici BACnet (B-BC) liberamente programmabile nonché membro della famiglia dei sistemi SAUTER EY-modulo 5. La struttura modulare dell’automazione integrata degli ambienti di SAUTER fornisce la massima flessibilità. Pertanto, la soluzione di automazione degli ambienti può essere customizzata in base ai requisiti specifici di ciascun edificio per ottenere il massimo comfort per gli utenti con il minimo dispendio energetico.
L’integrazione dell’illuminazione mediante DALI è d’obbligo se si vuole ottenere la massima efficienza energetica. L’interfaccia DALI incorporata in SAUTER ecos505 consente alle lampade di essere integrate nei reattori elettronici, rivelatori di presenza e sensori a luce DALI secondo le specifiche DALI-2 per l’illuminazione basate sulla rilevazione di presenza o costante regolazione della luce.
Le interfacce SAUTER ecoMod580 EnOcean consentono a un massimo di 8 unità wireless di servizio ambiente EnOcean e sensori di essere integrati in un ecos505. Quando si combina con le unità di servizio wireless SAUTER ecoUnit 1 con tecnologia bidirezionale EnOcean (SMART ACK) e LCD, SAUTER ecos505 si adatta perfettamente all’automazione di soluzioni flessibili e aperte. E’ inoltre possibile integrare contatti finestre, interruttori e altri dispositivi EnOcean di produttori terzi.
L’ecos504/505 supporta il Modbus/RTU e Modbus/ASCII. Grazie a un sofisticato master con un meccanismo basato su parametri di comunicazione multipla e ottimizzazione dell’accesso tramite Modbus, l’ecos504/505 è anche un gatewy BACnet/IP ideale per il Modbus. Pertanto, esistono numerosi dispositivi disponibili sul mercato (ad es. multisensori, unità di servizio ambiente o termostati) che possono essere facilmente utilizzati con i sistemi di automazione degli ambienti di SAUTER.
La programmazione del regolatore con la nota piattaforma di engineering SAUTER Case Suite fornisce la flessibilità ottimale per BACnet/IP, EnOcean, DALI, KNX, SMI, Modbus e M-Bus.
In quanto principale fornitore di soluzioni tecnologiche per l’automazione degli edifici nei Green Buildings, SAUTER assicura delle buone condizioni climatiche e una sensazione di benessere in ambienti sostenibili. SAUTER è specialista nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per soluzioni complete ed efficienti dal punto di vista energetico, e offre un’ampia gamma di servizi per garantire una gestione ottimizzata degli edifici. I nostri prodotti, le nostre soluzioni e i servizi consentono un’elevata efficienza energetica per l’intero ciclo di vita di un edificio – dalla pianificazione e costruzione fino alla gestione – in edifici amministrativi e adibiti ad uffici, strutture per la ricerca e l’istruzione, ospedali, edifici industriali e laboratori, aeroporti, strutture ricreative, hotel e centri di dati. Con oltre 100 anni di esperienza e una solida competenza in ambito tecnologico, SAUTER è un comprovato system integrator che è anche sinonimo di continua innovazione e qualità svizzera. SAUTER fornisce a utenti e operatori una panoramica dei flussi e dei consumi energetici, e quindi dello sviluppo dei costi che comportano.
TLC TECHNICAL SERVICE TRADING COMPANY LIMITED
219/8 Duong so 5 Khu pho 3, Binh Hung Hoa Ward Binh Tan District, Ho Chi Minh City, Vietnam. Tel. +84 (0) 90 2540 929 long.nt(at)tl-controls(dot)com http://www.tl-controls.com/ Sauter Building Control International GmbH Hans-Bunte-Strasse 15 DE-79108 Freiburg i. Br. Tel. +49 761 510 54 05 Fax +49 761 510 54 20 ms.sbci(at)de.sauter-bc(dot)com www.sauter-controls.comDevi caricare i contenuti da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni